Ratchet & Clank: Rift Apart [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Emanuele

    Group
    Utente Ufficiale
    Posts
    39
    Punti DreadZone
    +3
    Location
    Catania (CT)

    Status
    Ragazzi io penso che la Insomniac abbia fatto il COLPACCIO, c'è solo da vedere se questo gioco faccia parte della saga Reboot o della timeline originale.
    Cioè è esattamente quello che ogni fan sfegatato si sarebbe immaginato, passato di Ratchet finalmente e probabilmente spiegato, un altro Lombax femminile, e skip tra gli universi...è INCREDIBILE!
    Ma vi immaginate un finale strappalacrime dove Ratchet e Clank si salutano perchè Ratche trova finalmente il suo pianeta natale e ci si trasferisce con la Lombax femmina, e mettono sù famiglia, e Clank nel frattempo prende le veci di difensore della galassia? O una qualche idea folle come questa?
    Madonna io voglio un A Spasso nel Tempo ancora più grande, mi devono mettere l'astronave e il free roaming nello spazio altrimenti mi altero.
    Sicuramente LEI sarà giocabile, ma mi chiedevo...e se Ratchet, alla ricerca del compagno, ogni volta si recasse da universo alternativo ad universo alternativo, e quindi avremmo due sezioni di gameplay:
    Il filone principale con la ragazza e Clank che cercano di sconfiggere Nefarious, e quello con Ratchet ogni volta in un universo parallelo nuovo che ha cambiamenti sostanziali e stupefacenti rispetto all'universo che conosciamo noi! E questo porterebbe non solo a un cambiamento di gameplay sostanziale ma anche di situazioni assurde e ogni volta nuove!
    Regà non vedo l'ora, ditemi voi che ne pensate, sono commosso ;_; :cry:

    EDIT CR8: Titolo modificato, questo è ora il topic ufficiale per discutere di Rift Apart!

    Edited by CrashRatchet008 - 22/7/2020, 19:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    Heylá, ne stiamo già parlando in un topic apposito in questa sezione, controlla e vedrai quali sono i nostri pareri :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Emanuele

    Group
    Utente Ufficiale
    Posts
    39
    Punti DreadZone
    +3
    Location
    Catania (CT)

    Status
    Si ma volevo dare un pò di anima a questa nuova sezione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    Bhe, se devo fare un commento sul tuo parere: sicuramente è un colpaccio (ed era ora, hanno avuto tempo per prepararsi). Finalmente dopo All4one, qforce, nexus (bello ma breve) sono riusciti ad entrare nella mente dei fans e creare qualcosa di mozzafiato.
    Il format di ADD e ASNT funzionava bene: i viaggi nel tempo e nelle dimensioni si addicono ai nostri eroi, e anche la trama sarà interessante.
    Non farti troppe illusioni però: sono abbastanza sicuro che non ci saranno avanzamenti sostanziali nella storia avviata da ADD. Come mai pensi che questo gioco spiegherà il passato di Ratchet? Io non ci vedo alcun nesso, dopotutto si parla di altri mondi paralleli, la vicenda sarà interessante ma sicuramente staccata dal destino dei lombax di Fastoon
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    Dite quello che volete: staccata, non staccata, connessa alla trama o meno, rimane una figata colossale. Dopo anni è una boccata d'aria fresca non indifferente
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    273
    Punti DreadZone
    +225
    Location
    Italia

    Status
    In ogni caso mi spiace infrangere i tuoi sogni ma nel artbook ufficiale di ratchet e clank talwyn è "ufficialmente la fidanzata di ratchet" 😅
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    Ah già, mi ero scordato di menzionare anche quello :asd:
    Poi, se vogliamo usare le buon vecchie teorie lombrosiane, questa tipa non sembra avere un carattere adatto a Ratchet :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Protettrice di Clank <3 (dal 14 04 2013)

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    2,772
    Punti DreadZone
    +445
    Location
    Pianeta Veldin

    Status
    ma scusa TRC (dio che strano chiamarti così, sono tornata indietro di 5 anni) da cosa intuiresti che non sembra avere un carattere per Ratchet? =/

    Comunque sì, nonostante la mia apatia per proteggere l'hype, ammetto che sembra davvero tanta roba. Quando nel trailer ho visto i mondi collassare tra di loro sono rimasta davvero stupita 3_3
    Vorrei dire che mi aspetto tanto dall'Insomniac ma non voglio farmi illusioni.
    Per ora la tipa mi sembra solo un incrocio tra Sly Cooper, Jack & Dexter, Fullmetal Alchemist e un lombax :asd: però non sembra niente male (SI L'HO DETTO).

    Un po' la penso come ha detto CrazyHorn a inizio discussione: ci saranno due gameplay, uno con Clank probabilmente assieme al nuovo personaggio e uno con Ratchet, che però penso troverà anche lui un compagno o simile, magari un robot di un altra dimensione come la lombax lol
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    Se nel mondo reale è definibile razzismo, in questi giochi è importante che il carattere di un personaggio emerga bene dai tratti fisici :D
    Il look sembra molto sbarazzino, secondo me prima che il suo universo fosse invaso aveva un comportamento simile a quello di Ratchet a 16 anni
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    E basta con sta storia della fidanzata XD non può esserci romanticismo dovunque. Chissà poi se la scricciola grigio/azzurra è davvero lo "specchio" di Ratchet in un'altra dimensione (anche perché farla identica a com'era Ratchet agli albori non sarebbe originale)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    273
    Punti DreadZone
    +225
    Location
    Italia

    Status
    CITAZIONE (MaileenMoon @ 14/6/2020, 07:32) 
    E basta con sta storia della fidanzata XD non può esserci romanticismo dovunque. Chissà poi se la scricciola grigio/azzurra è davvero lo "specchio" di Ratchet in un'altra dimensione (anche perché farla identica a com'era Ratchet agli albori non sarebbe originale)

    Esatto ,non è che per forza in ogni storia ci deve essere necessariamente una relazione sentimentale😅
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    Diciamocelo, il massimo che faranno questi due una volta che si saranno incontrati (sempre se succederà), sarà spaccare tutto XD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    273
    Punti DreadZone
    +225
    Location
    Italia

    Status
    Come giusto che sia 🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    CITAZIONE (MaileenMoon @ 14/6/2020, 07:37) 
    Diciamocelo, il massimo che faranno questi due una volta che si saranno incontrati (sempre se succederà), sarà spaccare tutto XD

    Bhe, tutte le tipe non malvagie con cui Ratchet ha avuto a che fare sono finite con al minimo un bacio :asd:
    E si: anche io questi due ce li vedo a spaccare tutto (ironico che le loro armi da mischia siano oggetti che servono per costruire e le usino per distruggere)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    Preferisco la distruzione ai bacetti, almeno in questo caso e.e e poi, ditemi che potremo usare lei e spaccare tutto con il martellone
     
    Top
    .
522 replies since 13/6/2020, 15:37   7665 views
  Share  
.
Top